IT'S ABOUT LIFESTYLE, ITALIAN CULTURE AND PASSION FOR FOOD. EASY ITALIAN RECIPES FOR EVERYDAY MEALS. CURATED BY STEFANIA {SINCE 2008} 🌿

3 novembre 2009

La mia piccola cucina di julie Andrieu

I TRUCCHI FAST DI JULIE
Un tanto di preparato,quanto basta di congelato,
fresco a volontà e un pizzico di fantasia.
E' la filosofia ''vite e chic'' di Julie Andrieu,
...ma quanto mi piace




La mia piccola cucina di Julie Andrieu
- Guido Tommasi Editore-
scanned by my self : Elle (a tavola) magazine
SHARE:

4 commenti

  1. Non più di un'ora, in libera uscite per la pausa pranzo,passeggiavo per la città e mi sono infilata in una libreria...indovina che libro stavo sfogliando? proprio questo libro...e mi sono ripromessa di passare a comprarlo!

    RispondiElimina
  2. ops...ho fatto un commento un po' sgrammaticato...scusa ma il capo mi osserva!

    RispondiElimina
  3. ahhhah ( sorrido..) è chiarissimo il tuo msg , buon lavoro per oggi
    ciao

    RispondiElimina

Thanks for stopping by and your lovely comments ♥
Stefania

Blogger Template Created by pipdig