IT'S ABOUT LIFESTYLE, ITALIAN CULTURE AND PASSION FOR FOOD. EASY ITALIAN RECIPES FOR EVERYDAY MEALS. CURATED BY STEFANIA {SINCE 2008} 🌿

10 febbraio 2010

Un post di ringraziamento 300.000 visite

300.000 visite
Desidero ringraziare, per avermi concesso la possibilità di intrattenermi con ognuno di voi, apprezzo molto il clima piacevole dei messaggi lasciati, e grazie ad un nostro incontro nella rete è cresciuto il mio interesse a far parte di un gruppo di persone, con delle curiosità comuni.
E oltre a ringraziare nuovamente tutti voi, un sentito grazie a tutte le persone simpatizzanti anonime e sconosciute che direttamente ed indirettamente sostengono il blog, per un cultura di interscambio disinteressata che, è propria della rete.


SHARE:

14 commenti

  1. Parabéns Emilia;
    que Deus abençoe seus caminhos, você é uma pessoa abençoada.
    Beijos minha querida!
    Rosane!

    RispondiElimina
  2. Ciao! complimenti davvero!! un bellissimo traguardo!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. grazie a noi?!?!?!
    ma grazie a te!!!!!!!
    un bacio

    ps...carina la postazione!

    RispondiElimina
  4. complimeti! tutte meritatissime!
    baci

    RispondiElimina
  5. Felicidades Emilia¡¡um blog maravilloso.
    A desaparecido tu traductor?
    Besets.

    RispondiElimina
  6. Da quando ho scoperto il tuo blog per me è stato sempre un piacere farti visita. Complimenti!

    RispondiElimina
  7. Ciao Stefy,
    Molto interessante il tuo blog!!!Complimenti!!! l'ho appena scoperto grazie a Laroby.
    Divento subito tua lettrice fissa!!!!
    Kisses :)
    Daniela da Milano

    Se ti và dai una sbirciatina al mio blog apppena nato....

    RispondiElimina
  8. wow congratulazioni!! è sempre un piacere passare a trovarti!! un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. cara stefi, mi sembra di vederti lì, alla tua postazione, mentre sorseggi un tè, e navighi nell'infinito virtuale alla ricerca di quanto è cool and chic, per riproporlo a noi tutti, e poi sorridere ai nostri commenti... ricordo che quando entrai per la prima volta nella tua casa mi chiesi come mai quasi nessuno commentasse i tuoi post, mi sembrava impossibile riuscire a rimanere muti di fronte a certe tue sollecitazioni... mi fa piacere che adesso i tuoi ospiti siano diventati più loquaci, cosa ci sarà mai di più bello che scambiarsi le idee più disparate? ciao carissima, tanto piacere per il tuo traguardo!
    p.s. un saluto anche a te, monica

    RispondiElimina
  10. Eccomi, arrivo anch'io per complimentarmi e ringraziarti; sono felice per il tuo traguardo e anch'io, come Francesca, mi son sempre chiesta come sia possibile passare e..andarsene, senza dirti nulla, quando qui, a casa tua, si respira una creatività ricca di sfumature, che prende e travolge. Complimenti di cuore e ancora Grazie per tutto l'impegno con cui costruisci questo luogo speciale. Bacio. Monica Fe
    P.S. Bello vedere la tua postazione...ma sei sempre così ordinata?

    RispondiElimina
  11. @ Rò tanti a baci anche a te

    @ manuela e silvia grazie

    @ Ylenia merci..

    @ Micaela grazie ;) a presto

    @luby è vero... grazie a tutte noi ognuna per il suo bellissimo blog baci

    @ katia ..non so se vero ma accetto baci

    @ mesilda provvedo subito ..scusa

    @ tina anche per me trovarti sia qui che al tuo blog

    @ daniela si passo con piacere a tuo blog e grazie di tutto quanto detto

    @ Federica ..grazie 1000

    @ frenci e monica le amiche che hanno aperto il dialogo con il blog.....prorprio perchè sapete la "storia" del blog, ho fatto un traslocco circa un anno fa per questa postazione... e dall'allora una volta sistemata, mi dico questa settimana finisco, e poi non riesco mai... lo farò.
    Si la tazza del post precedente è proprio quella del pomeriggio ma, di solito non prendo un tè ma una camomilla , non perchè sia bisognosa ma perchè mi piace molto!!!...!!! che dire abbiate pazienza e grazie
    p.s. frenci non ti allontare ancora ;)

    RispondiElimina
  12. complimenti per il tuo blog e per te! questo mondo "virtuale" apre davvero un mondo in cui si condivide, ci si confronta. è bello incontrare persone simili ,la trovo un'oppurtunità creativa e stimolante.
    grazie per le cose belle che proponi sempre!
    a presto

    RispondiElimina

Thanks for stopping by and your lovely comments ♥
Stefania

Blogger Template Created by pipdig