IT'S ABOUT LIFESTYLE, ITALIAN CULTURE AND PASSION FOR FOOD. EASY ITALIAN RECIPES FOR EVERYDAY MEALS. CURATED BY STEFANIA {SINCE 2008} 🌿

26 novembre 2010

Regina della Pace - 25 novembre 2010



Messaggio di Medjugorje
25 novembre 2011

"Cari figli, 
vi guardo e vedo nel vostro cuore la morte senza speranza, l'inquitudine e la fame. Non c'e' preghiera ne fiducia in Dio percio' l'Altissimo mi permette di portarvi speranza e gioia. Apritevi. Aprite i vostri cuori alla misericordia di Dio e Lui vi dara' tutto cio' di cui avete bisogno e riempira' i vostri cuori con la pace perche' Lui e' la pace e la vostra speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. "


Messaggio di Medjugorje
2 novembre 2011


"Cari figli, 
con perseveranza e amore materni vi porto la luce della vita, affinché distrugga in voi la tenebra della morte. Non rifiutatemi, figli miei. Fermatevi e guardate in voi stessi e vedete quanto siete peccatori. Riconoscete i vostri peccati e pregate per il perdono. Figli miei, non volete accettare di essere deboli e piccoli, ma potete anche essere forti e grandi compiendo la volontà di Dio. Datemi i vostri cuori purificati, perché possa illuminarli con la luce della vita, mio Figlio. Vi ringrazio. "

SHARE:

5 commenti

  1. Grazie per il messaggio. Tra tante leccornie e sfizi, ogni tanto arrivano le parole rasserenanti che ci ritrasmetti...Beh, grazie davvero.

    RispondiElimina
  2. Cara Stefania ogni mese sono davvero lieta di rivedere il messaggio della Madonnina sul tuo blog! Grazie! Bacio

    RispondiElimina
  3. Thank you for these wonderful massages from Medjugorije! I will visit that great place as soon as I go and visit my country in former Yugoslavia.

    RispondiElimina
  4. non pensavo di trovare qualcuno che conoscesse i veggenti e la loro storia in un blog, men che meno in uno di cucina...ho avuto la fortuna di assistere alle apparizioni a casa delle tre ragazze....un'espreienza sconvolgente a dir poco....grazie per riportare i messaggi!

    RispondiElimina

Thanks for stopping by and your lovely comments ♥
Stefania

Blogger Template Created by pipdig